GRUPPO ENGINEERING: IL 25 SETTEMBRE SCIOPERO DI DUE ORE IN INGRESSO PER L’AUMENTO DEI SALARI.

  Segreteria
 Provinciale

 

Federazione Impiegati Operai Metallurgici

Provinciale di  Napoli

Via Toledo, 353 -80134 Napoli-

tel – 08119478409 -  fax 08119478997

wwww.napoli.fiom.cgil.it   e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

COUNICATO STAMPA

 

GRUPPO ENGINEERING: IL 25 SETTEMBRE SCIOPERO DI DUE ORE IN INGRESSO PER L’AUMENTO DEI SALARI.

 

Martedì, 25 settembre 2018, i lavoratori delle sedi campane del Gruppo Engineering,  via Gianturco 15 a Napoli e via Terragneta 90 a Torre Annunziata, effettueranno, unitamente ai lavoratori di tutte le altre sedi del territorio nazionale, uno sciopero di due ore in ingresso con presidio fuori i cancelli delle sedi dalle ore 8:15.

I lavoratori di quest’azienda del settore informatico sono impegnati da mesi nella trattativa per il rinnovo dell’integrativo che risale al 2009 mentre da allora il Gruppo Engineering è cresciuto sia in termini di ricavi (1 miliardo) che di redditività (122 milioni).

Ma nonostante le richieste di aumenti siano pienamente sostenibili l’azienda dichiara la totale indisponibilità a discutere delle richieste in materia di premio di risultato, di incremento del buono pasto, welfare, delle trasferte, del trattamento per la reperibilità e quant’altro contenuto nella piattaforma sindacale.

Per questo motivo il coordinamento nazionale delle Rsu unitamente alle OOSS hanno deciso di proclamare la mobilitazione dei lavoratori e delle lavoratrici del Gruppo Engineering con un pacchetto di 14 ore di sciopero di cui 2 (due) ore verranno effettuate martedì 25 settembre all’inizio dell’orario di lavoro con presidio innanzi all’ingresso aziendale

 

 

                                                                     Fiom Cgil  Provinciale di Napoli

                                                                     R.S.U. Fiom

Please publish modules in offcanvas position.

Free Joomla! template by L.THEME